Il Trapianto di Capelli Causa Complicazioni ?

Le complicazioni al trapianto di capelli sono le situazioni che succedono indipendentemente dal paziente e medico e secondo le esperienze del medico e le caratteristiche del paziente certamente si posso minimizzare.

Pero non si puo considerare impossibile che succedano. Come in ogni intervento chirurgico anche al trapianto di capelli si affrontano alcuni complicazioni. Molti di queste complicazioni sono causate dall’anestesia locale e dall’intervento.

Allora cose sono queste complicazioni affrontate prima o dopo operazione?. Il metodo più diffuso anche inevitabile perché il paziente subisca un intervento senza dolore e male.In presente come i metodi utilizzati al trapianto di capelli anche all’ anestesia locale sono stati sviluppati molti strumenti.

Pero nonostante si utilizzano i dispositivi di ultima tecnologia. Non si potrebbe evitare completamente la comparsa di queste complicazioni. Ipertensione , ipotensione, ipoglicemia e iperglicemia sono le malattie più diffuse che causerebbero problema durante l’anestesia locale e creano la difficolta di respiro al paziente.

Per questo motivo prima dell’operazione il medico deve essere sicuro se il paziente e adatto all’anestesia locale.Questi succederebbero durante l’operazione e potrebbero esser intervenuti dal medico subito. Pero le complicazioni osservati più frequenti sono quelle dopo l’operazione.

In questa fase i casi affrontati invece sono la cicatrice emersa tanto più di quanto si prevede , la continua sensazione di formicolio e il danno di nervo e l’infezione. Ma per un medico professionale non sono i casi insuperabili e puo ridurrli al livello minimo.

Perciò chiede un dettagliata storia di malattie del paziente , fa un analisi di capelli, ricerca le malattie dermatologiche e sistematiche e il più importante e che prende il prelievo di sangue del paziente. Cosi puo evitare le complicazioni possibile sul paziente per quanto possible.